Giacomo Urtis il nuovo intervento estetico non convince i fan sembri Loredana Lecciso

urtis

Giacomo Urtis dopo aver rimodellato l’intero corpo e cambiato la sua immagine ha deciso di sottoporsi a un nuovo ritocchino estetico ma, il nuovo ritocchino al volto fa discutere i follower sui social. «Sto recuperando baby», scrive nell’ultimo post l’ex protagonista del Grande Fratello.

Dopo aver rimodellato l’intero corpo e cambiato la sua immagine, Giacomo Urtis ha deciso di sottoporsi a un nuovo ritocchino estetico. Nelle sue stories di Instagram, infatti, si era ripreso mentre entra in sala operatoria e, subito dopo, aveva scritto ai follower: «Botoxini è andato tutto bene».

Ma non tutti i fan sembrano aver preso bene il nuovo intervento estetico di Giacomo Urtis: «Se Loredana Lecciso viene a mancare, Al Bano può sostituirla con te». «In questa foto somigli tantissimo a Loredana Lecciso», scrivono i follower. L’intervento al quale si è sottoposto Giacomo Urtis è il “Lip Lift”

Si tratta di accorciare il labbro superiore per renderlo maggiormente rimpolpato e farlo risultare meno cadente e sottile. Sul suo canale Telegram è possibile vedere il momento dell’intervento e parte del risultato finale, per il momento ancora coperto da cerotti.

 

Giacomo Urtis il nuovo intervento estetico non convince i fan sembri Loredana Leccisoultima modifica: 2023-06-05T14:55:57+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo