Francesco Totti e Noemi Bocchi sono inseparabili lui gioca in campo e lei assiste dalla tribuna

totti

Francesco Totti è stato sconfitto dalla Roma nella Supercoppa di calcio a 8.Totti e Noemi Bocchi sono ormai inseparabili. Anche quando l’ex capitano giallorosso è in campo. E’ successo stasera a Roma all’Orange Futbol Club per la Supercoppa della Lega del calcio a 8 tra la Roma e la squadra di Totti, che ha giocato l’intera partita sotto lo sguardo della fidanzata Noemi presente in tribuna.

Noemi avrà così consolato subito il suo Francesco che ha perso per 2-0 contro…la sua Roma. Totti non ha potuto fare nulla per evitare la sconffita: in campo per lui solo uno squillo con una conclusione dalla distanza e pure un cartellino giallo per un gesto di nervosismo.

E’ la prima volta che Noemi ha assistito ad una partita di Totti, che è stata giocata in una zona di quella Roma Nord dove la coppia sembra destinata a trasferirsi. Il Club dove Totti sta giocando infatti è in via degli Olimpionici, al Villaggio Olimpico della Capitale.«Sono molto contento che abbia segnato. Felice per lui e per la vittoria della Roma a Verona», ha detto dopo la partita l’ex capitano giallorosso tra un selfie e un autografo parlando di quello che è stato uno dei primi giovani acquistati dall’agenzia di scouting di Totti, la CT 10 Management.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono inseparabili lui gioca in campo e lei assiste dalla tribunaultima modifica: 2022-11-02T08:43:28+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo