L’influencer Stephanie Matto vende i suoi peti in un barattolo a 1300 euro

peti

L’influencer Stephanie Matto ha trovato un’idea piuttosto strana pper guadagnare soldi, vende i suoi peti in un barattolo. Stephanie Matto è una starlette televisiva di un noto reality show americano, “90 Days Fiancé”, per guadagnare molti soldi.

La giovane, dalle curve sinuose e super sexy, ha cominciato a vendere ai follower i suoi peti in vasetti, a 1300 euro ciascuno. Ora, la prorompente influencer è arrivata a guadagnare fino a 60mila euro a settimana e diventando una vera e propria celebrità di flatulenze. «Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!» ha scritto sul suo profilo Instagram, condividendo un video sui social nel quale mostrava i barattoli di peti in vendita e ringraziando tutti coloro che li avevano ordinati e acquistati.

Ma non solo. L’influencer ha spiegato cosa mangia per poter produrre tanta “aria”, che sigilla immediatamente nel barattolo, e per renderla il più “puzzolente” possibile. Ecco il suo piano alimentare: fagioli, muffin proteici, uova bollite e yogurt con proteine per colazione. E Stephanie ha anche un piccolo segreto per conservare l’odore nel tempo: «Ci aggiungo dei petali di fiore… assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo».

L’influencer Stephanie Matto vende i suoi peti in un barattolo a 1300 euroultima modifica: 2021-12-20T08:30:30+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo