Francesco Facchinetti furioso sui social se i maschi sbagliano nei confronti delle donne è colpa dei genitori

facchinetti

Francesco Facchinetti ha espresso le sue idee in riferimento agli ultimi fatti di cronaca che hanno visto protagonisti giovani ragazzi.Non ci sta Francesco Facchinetti, che grida con tutta la sua rabbia, in macchina e pubblica tutto nelle sue ultime Instagram stories. «Se i maschi sbagliano nei confronti delle donne è colpa dei genitori», così Facchinetti ha espresso le sue idee in riferimento agli ultimi fatti di cronaca che hanno visto protagonisti giovani ragazzi.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel suo lungo sfogo. «Se i maschi si comportano in maniera errata nei confronti dell’universo femminile secondo voi di chi è la colpa? Dei genitori e dell’educazione che manca – ha spiegato Francesco Facchinetti nelle sue Instagram stories.

Oggi c’è questa necessità di voler condividere tutto con il cellulare. Ma è una cosa sbagliata perché se condividi un contenuto privato intimo è come se dai in cibo la donna che ami. Il problema sta nell’educazione che manca». «L’educazione dei genitori è fondamentale»:«Io ho fatto di tutto: per anni sono andato a letto la mattina alle 12, ho suonato e ho fatto il dj, mi sono trovato in situazioni pericolose, magari all’epoca da giovane ho provato anche delle droghe – ha continuato Francesco Facchinetti.

Mi sono trovato ubriaco e nel posto sbagliato ma grazie all’educazione di mia mamma ho capito che stavo sbagliando. Voi genitori dovete spiegare che abusare della propria intimità è sbagliato e condividere un rapporto con una donna dopo che si è ubriachi è sbagliato. Tu, ragazzo devi cercare di avere la testa per cercare di capire dove ca**o sei. Il rispetto altrui è una cosa fondamentale». «Mi sono fermato»:«A 18 anni ero fidanzato con una ragazza ma ero giovane ed inesperto – ha raccontato Francesco Facchinetti.

Ci trovammo a dormire insieme e quella sera ci ubriacammo. Lì c’è stato un approccio fisico ma in quel momento ho capito che non era la situazione giusta anche con gli ormoni a palla. Cosa ho fatto? Mi sono fermato. Ci sono dei limiti che vanno rispettati sempre».

 

Francesco Facchinetti furioso sui social se i maschi sbagliano nei confronti delle donne è colpa dei genitoriultima modifica: 2023-07-13T16:22:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo