Francesca Cipriani ho lasciato il GF Vip per controindicazioni al vaccino

Francesca

Francesca Cipriani a “SuperGuidaTv “ha spiegato a cosa sono dovuti i “motivi di salute”. Pare controindicazioni ad un vaccino fatto ad agosto. “Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato”.

Francesca Cipriani tra le pagine di “SuperGuidaTv” ha potuto parlare di Soleil Sorge e Delia Duran, le due donne che al momento sono sulla cresta dell’onda delle dinamiche del GFVip. “Chi ho trovato di insopportabile nella Casa? Di insopportabile proprio nessuno, ognuno ha il suo carattere. La persona che trovo molto lontana da me e di cui non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti, per i quali avrei preso dei provvedimenti, è stata Soleil. Non mi è piaciuta quando ha dato delle “scimmie” a Samy e Ainett, quando ha detto che “che Sophie è tutta plastica”, quando ha detto che “Gianmaria è uno scarafaggio che non muore neanche con l’acido”. Lei a volte è molto dolce e carina ma come ti giri un attimo può cambiare completamente atteggiamento. È una persona che per me non può dare affidabilità, non mi piace, caratterialmente la trovo molto distante da me”. “Mi sono esposta nei suoi confronti perché si arriva a un punto che poi scoppi, non parliamo di bullismo ma di bullismo si tratta.

Ci sono tantissimi adolescenti che guardano questo programma e non bisogna far passare certi messaggi. Ci sono ragazzine che soffrono quando una persona dice determinate cose. Certi atteggiamenti non vanno assolutamente bene, non condivido il fatto che non ci sia stato alcun richiamo, capisco le intenzioni di quest’anno, e che vanno valutate le intuizioni, ma le intenzioni c’erano. Ero lì in prima persona, quindi l’intenzione l’ho avvertita. Quelle frasi arrivano dirette alla testa e al cuore, Lei quando ha detto determinate cose le ha dette pensandole. Io l’avrei squalificata. A lei non interessa se ferisce delle persone, fa parte del suo essere che è molto lontano dal mio”.Soleil “inaffidabile, ferisce le persone e non le interessa”; Delia: “si vede che recita” “Lei fa la modella e la prende come una cosa lavorativa. Al posto degli autori sicuramente l’avrei fatta entrare perché comunque alle persone piace questo triangolo. Al posto suo, ti dico, che la cosa non è vera e si sono messi d’accordo. Io non sarei entrata perché comunque io un altro carattere, non avrei fatto nemmeno tutto questo, proprio perché per me l’amore è un’altra cosa, però siccome è tutto finto allora ci sta. Loro sono una coppia estremamente aperta, anche Delia sta dicendo nella casa che comunque hanno avuto rapporti anche con altre persone, lo sapevamo tutti, uno per rispetto non dice niente. Alla fine lei è entrata lì per entrare nel mondo dello spettacolo, la vedo anche in difficoltà, si vede che recita e che è tutta una cosa costruita. Ovvio che se fossi l’autrice del programma cavalcherei quest’onda perché poi non c’è altro da parlare, non sta succedendo null’altro, non ci sono dinamiche”,la Cipriani ha tirato una stoccata anche alla Calemme.io voglio veramente un mondo di bene a Carmen, assolutamente lei non doveva uscire, non capisco questa eliminazione. Nulla contro Federica, ma con tutto il rispetto dovrebbe partecipare al Grande Fratello Nip perché non ha tutta questa carriera alle spalle”.

Francesca Cipriani: “Sostengo Salvini, come Presidente della Repubblica credo che Berlusconi sia la persona giusta”. La showgirl ha poi parlato di politica: “Politicamente sostengo molto Salvini e le sue idee le appoggio tutte. Come Presidente della Repubblica credo che Silvio Berlusconi sarebbe la persona che meriterebbe di più quella carica, è la persona ideale a ricoprire quel ruolo”.Non è la prima volta che Francesca Cipriani manifesta il proprio supporto alla Lega di Salvini, e qualche tempo fa aveva confessato: “Il suo pensiero è il mio. Dice le cose a favore del cittadino, vuole il bene della società, eppure gli danno del razzista e cattivo. Non siamo in sicurezza in Italia, ci sono persone irregolari, fanno entrare cani e porci. Mia mamma aveva avuto un infarto, uno di questi qui, ubriaco, l’ha buttata per terra. Milano è invivibile, sono stata derubata tre volte. Salvini non odia le persone di colore, ma vuole che entri brava gente. Gli ho scritto varie volte e lui mi ha risposto. È educato e perbene, con lui scenderei in campo. La prima legge la farei contro gli haters, poi caccerei gli irregolari. Chi cerca lavoro, ben venga”.

Francesca Cipriani ho lasciato il GF Vip per controindicazioni al vaccinoultima modifica: 2022-01-22T10:30:33+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo