Federico Fashion Style guai alla festa di Natale arrivano i vigili urbani che fanno irruzione

federico

Federico Fashion Style ha avuto dei problemi nel corso del suo party di Natale tenutosi nello store di Napoli.Federico Fashion Style sembra stia vivendo in periodo d’oro, almeno dal punto di vista professionale. Se la vita privata purtroppo ultimamente sembra dargli dei dolori a causa della separazione dalla compagna, sul lavoro sta collezionando molti successi.

L’hairstylist continua ad aprire un negozio dietro l’altro e a fare progetti per il suo ritorno in televisione. Intanto per celebrare l’arrivo del Natale Federico Lauri ha dato una festa a cui erano invitati anche alcuni vip, il ‘Christmas Party by Federico Fashion Style’.

Nella locandina Federico ha annunciato la super festa nello store di Napoli: «Non puoi mancare. Dress code: paillette, glamour. Il salone è quello all’interno del palazzo Coin al Vomero». Sembra però che ci siano stati dei problemi e, come riporta anche Il Mattino, i vigili urbani avrebbero fatto irruzione all’interno del negozio. Pare infatti che il party non avesse le autorizzazioni necessarie e che quindi ci sarebbero potuti essere problemi legati alla sicurezza.

L’ipotesi è che Federico considerasse il party una festa privata, ma invece non sarebbe stato così visto che di fatto il negozio è considerato area pubblica. Insomma paillette e brillatini hanno dovuto smettere di sbrilluccicare e per Federico ci saranno delle conseguenze, in quanto responsabile.

 

Federico Fashion Style guai alla festa di Natale arrivano i vigili urbani che fanno irruzioneultima modifica: 2022-12-23T15:08:43+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo