Fabio Fulco annuncia le nozze con Veronica Papa sui social lei mostra l’anello

fulco

L’attore Fabio Fulco ha chiesto alla modella di sposarlo, sui social lei mostra l’anello. “Dicono che se sogni una cosa piu di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. Ha detto sì” ha annunciato Fabio Fulco sui social, postando una foto in cui bacia Veronica Papa con l’anello di fidanzamento in bella vista.

Sono diventati genitori il 30 giugno di Agnes, e ora le nozze sono la ciliegina sulla torta.Fulco sognava le nozze da tanto, e anche con la sua ex Cristina Chiabotto ha a lungo accarezzato il sogno di mettere su famiglia. Ma la vita aveva altro in serbo per lui. Dopo la rottura con l’ex Miss Italia (ora sposata con Marco Roscio, da cui aspetta il secondo bebè), l’attore ha conosciuto Veronica ed è nato l’amore, in barba ai 24 anni di differenza tra loro.

L’arrivo di Agnes ha riempito il loro cuore di gioia e ora hanno deciso di coronare la loro storia con le nozze. Fulco ha scelto una location da sogno per fare la proposta alla Papa. In Costiera Amalfitana ha chiesto alla modella di diventare sua moglie con uno splendido andello con diamante. La risposta positiva era scontata, e ora sono pronti a iniziare un nuovo capitolo destinato a durare, si spera, per sempre.

Fabio Fulco annuncia le nozze con Veronica Papa sui social lei mostra l’anelloultima modifica: 2022-05-12T13:15:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo