Eros Ramazzotti è pazzo di Amelia Villano la sosia di Belen Rodriguez

eros

Il cantante Eros Ramazzotti è intenzionato a conquistare Amalia Villano, speaker radiofonica, e Ramazzotti pare si stia servendo di Instagram per conquistare una bella ragazza. Complici i like ed i direct il cantante pare intenzionato a far breccia nel cuore di Amelia Villano, speaker radiofonica di Radio Zeta, meglio nota come sosia di Belen Rodriguez.

Ramazzotti ha agito dapprima ha piazzato qualche like tattico sotto le foto della ragazza per poi passare a seguirla. Amelia non ha trattenuto la gioia ed ha condiviso su Instagram uno screenshot in cui mostra la notifica del follow da parte dell’artista: “Buongiorno così” scrive la Villano entusiasta.

Gli indizi social si arrestano qui, chissà che poi Eros non abbia inviato un direct alla ragazza per approfondire la conoscenza in corso. La tappa obbligata dopo i like ed il segui del resto è questa. Eros Ramazzotti risulta ufficialmente single dai tempi della fine del suo matrimonio con con Marica Pellegrinelli, nel suo passato c’è Michelle Hunziker .

Negli ultimi anni ad Eros sono stati attribuiti numerosi flirt, come quando è stato avvisato mentre passeggia mano nella mano, con una donna misteriosa per le vie di Milano. Anche Amalia è single. La ragazza, 27 anni, ha solo un anno in più della figlia del cantante, ma per lei i 31 anni di differenza non sembrano essere un problema. Non ci resta che aspettare che i social ci restituiscano altri indizi sulla conoscenza in corso.

 

Eros Ramazzotti è pazzo di Amelia Villano la sosia di Belen Rodriguezultima modifica: 2022-10-26T15:59:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo