Elodie e Andrea Iannone fuga d’amore in bici con imprevisto mi fa male il culo

elodie

Periodo d’oro per Elodie ha presentato al cinema il suo primo film “Ti mangio il cuore” e il singolo che ne fa da colonna sonora “Proiettili”.Amore in bicicletta. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone che, su Instagram, si mostrano tra alberi e colline in una passeggiata in bicicletta. «Bonazza» dice Andrea per richiamare l’attenzione della cantante romana che, però, invece di replicare dolcemente sottolinea subito il dolore al gluteo dovuto al sedile della bicicletta e ai chilometri macinati: «Mi fa male il c***o», dice Elodie affaticata.

E ancora, Iannone pubblica nelle sue storie un altro stralcio della passeggiata sulla bike mentre sorridono e si mostrano vicini e felici.

Soltanto una settimana fa Elodie è stata ospite a Domenica In, raccontando a Mara Venier che sta frequentando Iannone da un paio di mesi e che procede tutto bene anche se è solo una conoscenza per il momento: «E’ presto per dirlo, andiamo piano, è passato poco tempo», ha affermato la cantante.

 

Elodie e Andrea Iannone fuga d’amore in bici con imprevisto mi fa male il culoultima modifica: 2022-10-10T14:25:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo