Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sorpresi insieme in terrazza a Milano

diletta

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono stati paparazzati a Milano a casa della conduttrice mentre si lasciano andare a schermaglie amorose. Dopo il bagno di gossip dovuto alla storia d’amore con Can Yaman, Diletta Leotta si tiene ben lontana dai riflettori e con Giacomo Cavalli protegge la privacy. O almeno fa il possibile: le loro dolci schermaglie sul terrazzo dell’appartamento milanese della conduttrice non sfuggono ai paparazzi del settimanale “Chi”, che li immortalano mentre si perdono nei loro giochi d’amore.

La Leotta e Cavalli ce la mettono tutta per depistare il gossip: entrano in casa separatamente, escono uno alla volta e compiono lunghi e interminabili giri in auto per far perdere le loro tracce. Dopo la pressione subita quando stava con Yaman, la conduttrice vuole vivere il nuovo amore in santa pace e anche una recente vacanza di coppia alle Baleari è stata all’insegna della privacy più totale.Insieme, è innegabile, Diletta e Giacomo formano una coppia complice e affiatata.

Si frequentano da mesi ma non hanno mai reso pubblica la loro relazione. Lui è un modello 28enne laureato in Economia e con la passione per la vela. Sul terrazzo di casa della conduttrice si lasciano andare a un momento di intimità, mettendo in scena una finta discussione solo per avere la scusa per fare pace.

 

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sorpresi insieme in terrazza a Milanoultima modifica: 2022-07-20T16:54:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo