Lino Guanciale papà a tempo pieno con il piccolo Pietro

lino

L’attore Lino Guanciale è stato sorpreso con moglie e figlio tra coccole e dolcezza.Attore amatissimo, sex symbol, ma soprattutto dolce papà. Lino Guanciale è tutto coccole e tenerezze con il suo piccolo Pietro, di appena tre mesi. Il settimanale Chi l’ha paparazzato durante un pranzo all’aperto a Narni (Terni) in compagnia anche della moglie Antonella Liuzzi. Si spupazza il bimbo con orgoglio e lo fa addormentare cullandolo dopo avergli dato il biberon. Lino Guanciale è stato ospite al Festival di Sanremo e la paternità recente è stata protagonista del suo sketch con Amadeus.

Del resto l’orgoglio di avere un figlio è grande, e l’attore è davvero un bravo papà con il suo cucciolo. Riguardo alla sua vita privata è molto riservato, e sui social non condivide quasi niente che non riguardi i progetti professionali. Anche le nozze con Antonella sono avvenute in gran segreto nel 2020. Ci pensa sua moglie, di tanto in tanto, a postare qualche foto di coppia.

Presissimo dagli impegni di lavoro, con serie e fiction che lo vedono protagonista in alternanza serrata sul piccolo schermo, Guanciale trova sempre il tempo per la famiglia. Il pranzo all’aperto è un’occasione preziosa per stare tutti insieme. Look casual e informale, un tavolino baciato dal sole e tante coccole a Pietro. In fondo basta poco per essere felici.

Lino Guanciale papà a tempo pieno con il piccolo Pietroultima modifica: 2022-02-17T09:00:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo