Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati lei ha cambiato tre abiti

nasti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno detto sì in Ara Coeli al Campidoglio e alla festa tanti amici calciatori. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni finalmente sposi! L’influencer napoletana e il calciatore si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma al Campidoglio e hanno accolto gli invitati a Villa Miani per una festa senza fine.

Al matrimonio erano presenti gli amici Ciro Immobile, capitano della Lazio, e la moglie Jessica Melena, ma anche tanti altri giocatori. Chiara Nasti ha scelto un abito bianco in pizzo dalla gonna ampia, un velo lungo e un corpetto molto sexy ricamato. Mattia Zaccagni si è presentato elegante ed emozionato con un completo scuro. Chiara non ha disatteso le aspettative dello sposo. Quando ad aprile ha fatto la prova dell’abito bianco lui sui social ha scritto: “Sarai la sposa più bella del mondo”. Lei ha replicato: “Per sempre”. A fare da testimoni al giuramento d’amore dell’influencer sono stati la sorella Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne, e una coppia di amici; per il calciatore c’era la sorella Francesca Zaccagni, sposata con Vittorio Parigini, con cui vive a Bellaria, luogo scelto per il 28esimo compleanno di Zaccagni pochi giorni fa.
Gli invitati vip.Alle nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni c’era un nutrito gruppo di calciatori. Oltre a Ciro Immobile, sono stati avvistati Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini (fidanzato di Angela Nasti), Matteo Pessina, Christian Maggio. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, anche lui presente al sì di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ha confermato all’esterno biancoceleste il rinnovo di contratto, un bel regalo di nozze!
La serenata prima delle nozze.La notte prima delle nozze Mattia Zaccagni ha fatto una romantica serenata a Chiara Nasti. Il calciatore della Lazio, “cacciato di casa” è andato sotto il balcone della futura sposa con tanto di mazzo di rose cantando alcuni brani, tra cui “Ti aspetto all’altare” di Tony Colombo. Secondo la tradizione che vuole che lo sposo non veda la sposa prima del sì, Zaccagni che vive con la Nasti a Napoli e che hanno un figlio, il piccolo Thiago, ha trascorso le ore prima del matrimonio fuori casa.

La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è nata nell’estate 2021 durante una vacanza a Ibiza con amici in comune. A novembre la Nasti e Zaccagni sono diventati genitori di Thiago dopo il gender reveal allo stadio Olimpico (che aveva scatenato la rivolta web). Poco prima lui le aveva fatto la proposta di nozze e ora l’influencer e il calciatore penseranno ad allargare la famiglia.

 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati lei ha cambiato tre abitiultima modifica: 2023-06-21T15:12:51+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo