Avril Lavigne una fan in topless per protestare sul palco e lei si infuria il video diventa virale

avril

Avril Lavigne ha vinto uno dei premi dei Juno Awards, ovvero il TikTok Juno Fan Choice.Bandana e pantaloni rosa, scritte su tutto il corpo con il pennarello e copri capezzoli metallizzati. Si è presentata così sul palco dei Juno Awards che si sono tenuti in Canada l’ambientalista che è poi stata cacciata da Avril Lavigne che, visibilmente infastidita, l’ha invitata a scendere e a togliersi dalla scena.

La cantante non ha gradito la protesta ambientalista, ritenendola inadeguata e soprattutto fuori luogo. Il video di una fan che stava filmando l’intervento di Avril Lavigne alla cerimonia del premio canadese, è diventato virale su tutti i social. Avril Lavigne era presente alla premiazione dei Juno Awards, una sorta di Gremmy canadesi, che si è tenuta a Edmonton, Canada, in quanto ha vinto il riconoscimento TikTok Juno Fan Choice.

Ad un certo punto, mentre la cantante ringraziava i suoi fan, sul palco si è presentata un’ambientalista in topless che inizialmente si è sistemata alle spalle di Avril che intanto continuava con il suo discorso. Quando la cantante si è girata sentendo le voci stupite del pubblico, si è rivolta in modo infastidito all’ospite indesiderata, dicendole: «Get the fuck off, bitch!», tradotto «Scendi immediatamente dal palco str****».

Inoltre, Avril, dopo aver fatto sloggiare la ragazza, ha detto: «Nessuno si azzardi a fare qualcosa stavolta o verrà fuori la canadese che è in me e pianterà un gran casino». Avril Lavigne, dopo un periodo di assenza, è tornata ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo e infatti, sta promuovendo il suo nuovo tour che toccherà anche l’Italia: il 23 aprile sarà alla Kioene Arena a Padova mentre il 24 aprile si esibirà al Foruma di Assago a Milano.

 

Avril Lavigne una fan in topless per protestare sul palco e lei si infuria il video diventa viraleultima modifica: 2023-03-17T08:46:35+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo