Ana Mena arriva la vendetta su Francesco Monte dopo il no a San Marino

ana

Una voce per San Marino è stato vinto da Achille Lauro. Con Stripper vola così all’Eurovision Song Contest il cantante e se supererà le semifinali di torino andrà in sfida diretta con Mahmood e Blanco che hanno vinto il Festival di Sanremo. La serata, presentata ieri da Senhit e Jonathan Kashanian, al teatro Nuovo di Dogana ha visto protagonisti tantissimi artisti.Tra questi anche Francesco Monte. L’ex di Uomini e Donne, di Temptation Island e Gf si è dato alla musica e sta cercando di affermarsi nel campo.

Con Mi ricordo di te (Adrenalina), Monte è arrivato al contest musicale con grandi aspettative, dopo essere stato espulso da Sanremo 2022. L’esibizione però non è stata eccelsa e una pioggia di critiche sono piovute sull’influencer. Tra queste non è passata inosservata quella di Ana Mena. I dissidi tra i due sono iniziati mesi fa quando Amedeus ha annunciato i big scelti per l’Ariston: tra questi Ana Mena conquistò il posto e Francesco Monte no. «Ma non era il Festival della Canzone Italiana? Non dovrebbero essere tutti cantanti italiani? Con tutti i cantanti italiani che ci sono, che ci provano, che si impegnano e che faticano, lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento. Ricordo che gli artisti stranieri non potevano essere in gara, ma solo esibirsi come ospiti… è cambiato qualcosa rispetto a noi italiani?».

Aveva tuonato così su social e interviste il tarantino. critiche gelate da Ama che aveva spiegato che il regolamento prevede che i big presentino canzoni italiane e non che siano di nazionalità italiana necessariamente. Non contento Monte al via del Festival seguì la kermesse a colpi di sondaggi social in cui chiedeva ai suoi follower quale brano preferissero tra il suo e quello degli altri big, tra cui (ovviamente) quello di Ana Mena. Da lì però Francesco era certo di avere già in tasca la rivincita con la performance che avrebbe portato a San Marino, ma così non è stato. E Ana Mena si è vendicata. Sul Twitter della cantante iberica dopo la performance di Monte è apparsoo un sonoro «Ahahah… sto volando». Nessuna menzione diretta al cantante pugliese, ma crediamo non ce ne fosse bisogno e lo sanno anche i follower che sui social non si sono risparmiati.

Ana Mena arriva la vendetta su Francesco Monte dopo il no a San Marinoultima modifica: 2022-02-22T12:42:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo