Arisa nuda sui social i fan in delirio

arisa

Arisa e la volta sexy della cantante regala oggi un altro scatto, l’ennesimo delle ultime settimane, in cui l’artista si mostra sui social senza veli. Arisa senza freni sui social.

La «svolta sexy» della cantante regala oggi un altro scatto, l’ennesimo delle ultime settimane, in cui l’artista si mostra sui social senza veli. “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”, così Arisa lancia il suo ennesimo messaggio di body positivity e annuncia il suo disco in arrivo il 26 novembre, condividendo uno scatto, che, in poche ore, ha letteralmente mandato i social in tilt. Nuda, sensuale e provocante come non mai.

I tempi in cui cantava “Sincerità”, sfoggiando look stravaganti ed estrosi, sono definitivamente archiviati. L’artista si è trasformata in una agguerrita paladina della body positivity, orgogliosa di mostrare la sua esplosiva femminilità. E guarda caso il nuovo album si intitolerà “Ero romantica”.Non che non lo sia più, ma, nel frattempo, col passare degli anni e dei dischi, Arisa ha preso coscienza di sè, del suo corpo, della sua forza e della battaglia che vuole combattere. Nel nome della positività, dell’amore per se stessi e per gli altri e della voglia di vivere: “Pubblicità nuda e cruda” scirve ironicamente la cantautrice: “Vi adoro tutti e spero che siate curiosi di ascoltare le mie nuove canzoni.

Arisa nuda sui social i fan in delirioultima modifica: 2021-11-20T09:30:29+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo