Sophie Codegoni: il padre è fidanzato con un’ex gieffina

Man-Lo-Zhang-e-Stefano-Codegoni-5

I più attenti, come ci svela Isa&Chia, hanno notato un altro curioso dettaglio che riguarda la vita privata di Sophie, o meglio quella di suo padre Stefano. Spulciando tra le foto Instagram dell’uomo infatti in molti si sono resi conto che Codegoni Senior è fidanzato con niente che meno che con un’ex gieffina.

Parliamo di Man Lo Zhang, che come in molti ricorderanno ha preso parte all’undicesima edizione del Grande Fratello, vinta da Augusto De Megni. I due starebbero insieme da diversi anni, e sempre come fa notare il blog le prime immagini di coppia risalgono al 2014.

Ma che fine ha fatto Man Lo dopo la partecipazione al Grande Fratello? L’ex gieffina, ad oggi fidanzata col padre di Sophie Codegoni, dopo la fine del reality ha debuttato nel mondo dello spettacolo. La Zhang ha recitato al fianco di alcuni voti noti del cinema, quali Claudio Amendola, Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, e tanti altri. Ma non solo. Man Lo è stata anche inviata di Striscia La Notizia, e di certo per lei il successo non è tardato ad arrivare dopo il GF.

Sophie Codegoni: il padre è fidanzato con un’ex gieffinaultima modifica: 2021-09-27T06:45:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo