Antonino Spinalbese mi hanno paragonato a Soleil Sorge ma lei risponde a tono

antonino

Antonino Spinalbese ha raccontato ad alcuni gieffini di essersi lamentato con gli autori per i diversi attacchi nell’ultima puntata, in confessionale avrebbero paragonato la sua situazione a quella di Soleil Sorge: “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi.

Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“. “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’. Ma che cavolo state dicendo? Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video? Allora sono un campione e devo continuare così“.

Lo sfogo di Antonino Spinalbese è stato ripreso da numeri siti e Soleil Sorge ha replicato, stando attenta a non citarlo esplicitamente. “È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali”. Soleil Sorge sui vipponi di quest’anno: “C’è una fila immensa di persone che mi attaccano”: “C’è una fila immensa di persone che puntualmente arrivano e attaccano, e tu [si rivolge a Giulia Salemi, ndr] lo sai meglio di me quanto le persone amino magari inventarsi delle critiche o avere comunque un’opinione su una persona spesso attaccando per creare un po’ di hype intorno a sé, no?

Lo fanno spesso, spesso non hanno neanche i presupposti, spesso non ti conoscono e quante volte succede. Quindi ti dico la verità, ormai ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, e come al solito io aspetto sulla sponda del fiume perché prima o poi le persone devono stare sempre attente a parlare degli altri, giudicare e quant’altro perché è un attimo che si fanno delle figure non proprio bellissime e allora io lì mi diverto. E non vorrei mai che queste persone avessero questo tipo di situazione e allora ho twittato quella cosa”.

 

Antonino Spinalbese mi hanno paragonato a Soleil Sorge ma lei risponde a tonoultima modifica: 2022-10-20T08:48:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo