Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, lo scatto che sta facendo impazzire il web

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Certi matrimoni, anche quando finiscono, lasciano il segno e così è stato per quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Due personaggi celebri e amati dal pubblico che hanno saputo conquistare il cuore di tantissime persone, nonostante la loro unione non sia durata per sempre.

Il cantante e la conduttrice si sono sposati nel 1995 e il loro sembrava essere un sentimento inarrestabile e travolgente, pronto a resistere a tutto. Nel 1996 nasce la figlia, Aurora Ramazzotti, e nel 2002 arriva la triste notizia: la coppia decide di separarsi e divorzia definitivamente nel 2009.

Entrambi gli artisti hanno avuto nuove relazioni importanti e hanno ritrovato la meritata felicità costruendo rapporti solidi e duraturi con altre persone. Dopo anni, i due sono stati visti insieme e questo, ovviamente, ha dato tantissima gioia ai fan, facendogli fare un salto nel passato.

La Hunziker e Ramazzotti non venivano avvistati insieme dal 2009. Giovedì scorso, però, sono stati fotografati con la figlia Aurora a Paratico, vicino Brescia, per quello che sembra essere un vero e proprio pranzo di famiglia. Una testimonianza di come i 3 abbiano ritrovato la loro armonia dopo anni un po’ burrascosi.

La foto condivisa sui social li ritrae sorridenti, felici e abbracciati. In loro compagnia c’è anche Paolo Benigni, lo chef del ristorante dove mamma, papà e figlia si sono regalati qualche ora insieme. Una volta resa pubblica, la foto ha davvero fatto il giro del web ed è riuscita a riportare i fan della coppia a quei magici anni ’90.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, lo scatto che sta facendo impazzire il webultima modifica: 2021-10-18T08:00:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo