Antonella Clerici a Che tempo che fa racconto tutto anche quando mi fanno le corna

clerici

Antonella Clerici è stata ospite da Fabio Fazio, dove racconta la sua carriera e i progetti futuri. Alla domanda del conduttore di Che tempo che fa che chiede ad Antonella il perchè ha sempre raccontato al pubblico tutto di sè, lei risponde: «Perchè secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in meno pausa».

Di fronte a questa rispota, il conduttore ha cercato di smorzare l’atmosfera, dicendo: «Ma si fa per dire… corna.. no…» e subito Clerici incalza: «No no, corna vere».La conduttrice ha raccontato a Fazio che ha abitudini precise prima di andare in onda. «Ma tu mangi prima di condurre?» chiede il conduttore del programma di Rai3.

E Antonella risponde: «Sì mangio sempre, non riesco a lavorare senza mangiare prima». Fazio continua chiedendo se non le viene sonno poi durante la conduzione, e lei risponde: «No zero. Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall’altalena» dice ridendo.
Il matrimonio

Felicemente fidanzata con Vittorio, Antonella non ha intenzione di sposarsi: «Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta» dice ridendo e sottolinenado la chimica che si crea quando non si è sposati, come fidanzati eterni. «Ah io non lo so, son sposato da 30 anni non ricordo più» dice ironicamente Fazio.

Antonella Clerici a Che tempo che fa racconto tutto anche quando mi fanno le cornaultima modifica: 2023-04-03T08:07:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo