Alba Parietti a Verissimo racconta come ha conosciuto il suo attuale compagno

Alba

La showgirl Alba Parietti è stata ospite a Verissimo e ha parlato del suo nuovo fidanzato e di quanto l’amore le abbia cambiato la vita.Alba Parietti, a più di 60 anni ha ritrovato l’amore. Come? Per caso, su un treno, con un gioco di sguardi. Oggi Alba è innamoratissima di Fabio, un uomo che da dieci mesi è al suo fianco e che le ha fatto tornare a sentire le farfalle nello stomaco.

Ospite a Verissimo, la showgirl, ha raccontato come sta, come ha conosciuto il suo Fabio e come, in pochissimo tempo, le abbia fatto vivere l’amore con la A maiuscola. “Fabio è stata la cosa che non ti aspetti quando sei appagata ha ammesso Alba. Io ero in un momento sereno, avevo 60 anni compiuti e stavo bene con me stessa, avevo il mio successo lavorativo, le mie soddisfazioni personali, poi, per caso, su un treno è arrivato l’amore.

Io non ho mai avuto un colpo di fulmine ma Fabio era il disegno dell’uomo che piace a me. Ci siamo scambiati uno sguardo ed è scattato l’amore”.Oggi Alba e Fabio, già convivono stiamo insieme da 10 mesi ma, nel loro cuore, è come se di anni ne fossero passati cinque. “È famiglia per me, mi toglie tutte le paranoie, mi rassicura, mi riempie di attenzioni, mi dà sicurezza e ho capito che se un uomo ti ama te lo dimostra – ha aggiunto la Parietti per dare, poi un grande consiglio a tutte le donne, che, spesso in amore si illudono.

Noi donne dobbiamo smettere di illuderci di cose che non esistono. La mia storia per tante donne è una speranza. L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella”.

Alba Parietti ricorda a Verissimo Gianluca Vialli, scomparso di recente dopo una lunga lotta contro il tumore.
“Lo conoscevo da 30 anni. Con la sua tenacia enorme, il suo talento, il suo modo di essere così gentile e signorile, penso sia stato davvero un esempio”, afferma Alba Parietti, che è stata una delle prime donne in Italia ad occuparsi di calcio. Parlando della malattia di Gianluca: “Tutti avevano capito, credo anche lui, che il destino non gli avrebbe dato tanto tempo. Ma credo che abbia lasciato nell’aria un’eredita forte, ha dato molto coraggio a chi sta lottando, con il suo presentarsi in modo così nobile rispetto la sua malattia”.

 

Alba Parietti a Verissimo racconta come ha conosciuto il suo attuale compagnoultima modifica: 2023-01-17T08:51:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo