Alessia Marcuzzi relax alle Maldive con la famiglia e cambia look

alessia

Alessia Marcuzzi dalle pose bollenti in costume ai balli sfrenati con il marito in camera. “Ogni riccio un capriccio” scrive Alessia Marcuzzi postando le foto in costume dalle Maldive. Ha la chioma bionda sciolta sulle spalle e i boccoli intrecciati, con il viso imbronciato e sensuale. La conduttrice tv si è concessa una vacanza paradisiaca con tutta la famiglia: ci sono Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi e naturalmente il marito Paolo Calabresi Marconi.

E se in spiaggia le immagini di Alessia sono uno schianto, è in camera che il quartetto si scatena in imperdibili video. Ballano, saltano, ridono più felici che mai. In un siparietto ripreso nelle Storie della Marcuzzi si vedono Paolo e Tommaso che si abbracciano e si divertono, mentre la piccola Mia sonnecchia nel lettone osservandoli perplessa. Poi partono le danze sfrenate: Alessia e il marito si avvinghiano e cantano squarciagola appiccicati.

Il resort delle Maldive è diventato il buen retiro di Alessia che appena può fugge lontano, al caldo e al sole per ricaricare le pile e godersi il mare. Questa volta, approfittando del ponte di Pasqua, si è portata pure i ragazzi per una rimpatriata con la mamma. Lei si scatena e loro la seguono. E pure Paolo Calabresi Marconi, sempre restio alle apparizioni social, si lascia andare a danze e canti improbabili.

 

Alessia Marcuzzi relax alle Maldive con la famiglia e cambia lookultima modifica: 2022-04-20T17:27:33+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo