Gigi Hadid vicino al popolo ucraino dona i suoi guadagni a chi soffre per la guerra

Gigi

La modella Gigi Hadid si è impegnata a devolvere i guadagni delle ultime sfilate a favore della popolazione ucraina, alle prese con qualcosa di straziante e traumatico. La modella si è immedesimata in quelle persone, nel loro dolore, ha riportato a galla il suo passato e la sua storia familiare, quella del suo popolo, segnata ugualmente dai conflitti. Ecco perché nel suo messaggio ha ricordato oltre alla popolazione ucraina anche coloro che stanno vivendo la stessa cosa in Palestina. La supermodella, infatti, è figlia di un operatore immobiliare palestinese ed è molto legata alle sue origini. Come lei anche la sorella Bella Hadid, che ha preso parte anche a manifestazioni per la Palestina libera, contro l’eterno conflitto israelo-palestinese.

Gigi Hadid ha spiegato che il suo lavoro, così come quello delle altre colleghe modelle, l’ha messa in questi giorni davanti al dovere di sfilare in un momento storico davvero particolare. “Ma vorremmo sfilare per qualcosa” ha spiegato la 26enne, desiderosa di dare un senso a questi giorni. Ecco perché, sulle orme di quanto fatto dalla modella Mica Argañaraz, anche Gigi Hadid ha deciso di donare i suoi guadagni all’Ucraina, per aiutare associazioni impegnate in nome di chi soffre: “Oltre a continuare a sostenere coloro che vivono la stessa cosa in Palestina”, ha aggiunto. “I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane. Possano tutti vederci fratelli e sorelle, al di là della politica, al di là della razza, al di là della religione” ha scritto la modella nel suo messaggio di pace.

La modella di origini palestinesi e olandesi, devolverà i suoi guadagni del ‘fashion month’: “I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane”.Le top model scendono in campo per aiutare il popolo ucraino. Dopo la modella argentina, Mica Arganaraz, che ha deciso di donare il cachet guadagnato durante le Fashion Week appena archiviate a favore della popolazione ucraina, anche la top Gigi Hadid, che ha sfilato questa stagione per brand come Versace, Off-White, Isabel Marant, Moschino e Max Mara, tra gli altri, ha seguito lo stesso esempio. La super modella americana, 26 anni, di origini palestinesi e olandesi, devolverà i suoi guadagni del ‘fashion month’ alla popolazione ucraina e ai rifugiati di guerra. «Seguendo le orme della mia amica micarganaraz – ha fatto sapere Hadid su Instagram, dove vanta oltre 72 milioni di follower – mi impegno a donare i miei guadagni degli show dell’autunno-inverno 2022 per aiutare coloro che soffrono a causa della guerra in Ucraina, oltre a continuare a sostenere coloro che vivono la stessa situazione in Palestina. I nostri occhi e il nostro cuore devono essere aperti a tutte le ingiustizie umane. Possano tutti vederci fratelli e sorelle, al di là della politica, al di là della razza, al di là della religione».

Gigi Hadid vicino al popolo ucraino dona i suoi guadagni a chi soffre per la guerraultima modifica: 2022-03-08T15:41:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo