Ainett Stephens replica a Pino Insegno a 41 anni sono più bella fresca e affascinante che mai

insegno

Ainett Stephens l’ ex Gatta Nera risponde a Pino Insegno che aveva detto che Ainett era “invecchiata” e quindi per il ruolo sarà scelta una ragazza più giovane.Ainett Stephens non ci sta. Dopo l’annuncio di Pino Insegno, che nell’illustrare il ritorno del Mercante in Fiera nei Palinsesti Rai ha detto che la Gatta Nera sarà selezionata tra qualche volto più giovane, la showgirl sudamericana risponde a tono con un video sul suo profilo Instagram, in cui attacca gli antichi retaggi evocati dal conduttore.

Non la prima polemica per Insegno, che secondo qualcuno sarebbe stato spinto in Rai dai piani alti per via della sua amicizia con la premier Giorgia Meloni. Ma almeno in questo caso l’attacco sembra più che mai legittimo, se non sacrosanto. Ainett Stephens, la risposta a Pino Insegno.

Tanti di voi mi state chiedendo se sono rimasta nera perché con la nuova edizione del Mercante in Fiera il ruolo della Gatta Nera sarà affidato a una ragazza presumibilmente più giovane – le parole di Ainett, 41 anni compiuti lo scorso gennaio e ancora meravigliosa .

Dico presumibilmente perché colui che è incaricato a condurre la trasmissione ha fatto un comunicato in cui dice che io sono invecchiata. Sono rimasta più male per quello: ci sono persone legate ad antichi retaggi, pensando che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile».

Oggi ho una consapevolezza che mi consente di non preoccuparmi più rispetto a qualche anno fa – spiega – Noi donne non viviamo più soggiogate dai maschietti, questa situazione di benessere ci avvantaggia rispetto agli uomini e ci rende più belle. Io mi sento più viva che mai, più fresca e affascinante che mai, quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io pretenderei delle scuse, come minimo. Come vedete, sto bene, la vita è bella. Un in bocca al lupo per la nuova Gatta Nera».

 

Ainett Stephens replica a Pino Insegno a 41 anni sono più bella fresca e affascinante che maiultima modifica: 2023-07-14T16:08:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo