Amici 21: Mara Venier sfida Maria De Filippi

mara-venier-maria-de-filippi-mara-venier

Per la prima volta Amici 21 andrà in onda di domenica. Si profila, quindi, una sfida agli ascolti tra Maria De Filippi e Mara Venier: la conduttrice di Domenica In, che ripartirà proprio il 19 settembre, ha confessato che registrerà le puntate del talent per poterle rivedere dopo la trasmissione.

Amici 21 inizierà in via eccezionale domenica pomeriggio 19 settembre, alle ore 14:00. Per due settimane Maria De Filippi lascerà il sabato per occupare lo slot di Anna Tatangelo, che inizierà con il suo “Scene da matrimonio” solo da domenica 3 ottobre. Si preannuncia, quindi, una sfida davvero curiosa tra Maria De Filippi e Mara Venier, pronta al debutto su Rai 1 con la sua tredicesima stagione di Domenica In.

Tra le fan di Amici c’è proprio Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, presentando la nuova edizione della trasmissione, ha confessato di avere un grande affetto non solo nei confronti di Maria De Filippi, ma anche del talent, tanto che ha già pensato ad una soluzione per non perdersi le prime puntate di quest’anno!

Nel parlare della sfida con la sua collega e amica Maria De Filippi, Mara Venier ha confessato di averla già sentita telefonicamente, e di essere pronta a vivere la concorrenza in maniera del tutto tranquilla:

“Maria De Filippi è una mia grande amica. Mi ha chiamato per dirmi che sarebbe andata per due puntate contro Domenica In. Che dire? Registrerò Amici perché è un programma che amo e che seguo da anni. Appena torno a casa me lo guarderò”.

Non a caso, infatti, Mara Venier ha voluto a Domenica In la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile, che è stata ospite in studio per una bellissima intervista. Al di là dell’affetto della Venier per il programma, la conduttrice di Domenica In ha già fatto una previsione su come andrà la sfida agli ascolti con Maria De Filippi:

“E’ chiaro che quella di Maria è una corazzata. Vincerà lei. A questo punto io credo che sì, conta anche quello. Però, insomma, siamo due professioniste che fanno il proprio lavoro con passione e con cuore e questo è quello che conta!”.

Amici 21: Mara Venier sfida Maria De Filippiultima modifica: 2021-09-18T16:00:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo