Uomini e Donne Gemma Galgani è risultata positiva al Covid

Gemma

Gemma Galgani è assente dalla registrazione del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Gemma Galgani ha contratto il covid ed è risultata positiva al tampone, infatti non era presente all’ultima registrazione del 13 novembre.

Dalle anticipazioni si dice che Gemma è riuscita comunque a essere presente in studio collegandosi da remoto dalla propria abitazione. Stando alle indiscrezioni, le condizioni di salute della donna non sono preoccupanti. Starebbe bene e non avrebbe manifestato sintomi gravi probabilmente per merito del vaccino che Gemma ha fatto la scorsa estate.

Sempre secondo le anticipazioni, il Covid non le avrebbe impedito di partecipare attivamente alla trasmissione di Canale 5. E dalle anticipazioni trapela anche qualcosa in più sulla puntata che Maria De Filippi ha “confezionato”: Ida Platano non perdona Diego che però si presenta con un vassoio di cannoli per farsi perdonare, perdono che non arriva. Anzi, la dama ha preferito danzare con Armando Incarnato, nonostante le discussioni del passato.

Uomini e Donne Gemma Galgani è risultata positiva al Covidultima modifica: 2021-11-16T11:00:57+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo