Bruce Willis non può più recitare è stato colpito dall’afasia

Bruce

Bruce Willis non potrà mai più girare un film e a soli 67 anni deve purtroppo dire addio al cinema. A dare l’annuncio sui social è stata la famiglia dell’attore rivelando che è stato colpito da afasia, malattia che comporta la perdita della capacità di produrre il linguaggio. «Questo è un momento difficile per la nostra famiglia – si legge nel post – e apprezziamo davvero il vostro persistente affetto, compassione e sostegno.

Con gli straordinari fan di Bruce, vogliamo condividere che il nostro amato ha avuto dei problemi di salute e di recente gli è stata diagnosticata una afasia, che ha compromesso le sue abilità cognitive e per questo metterà da parte la sua carriera che significa tanto per lui». La dichiarazione su social media è firmata dalla moglie Emma Heming, dall’ex moglie, Demi Moore e dai cinque figli, Rumer, 33 anni, Scout, 30 anni, Tallulah, 28 anni, Mabel, 9 anni e Evelyn, 7 anni.

Ma potremo ancora vedere nuovi film dell’attore. Infatti Willis ha alcuni progetti in post produzione come Vendetta, Fortress: Sniper’s Eye e White Elephant. Non è chiaro invece a questo punto quale sarà il destino di Fortress 3, attualmente in pre-produzione.

Bruce Willis non può più recitare è stato colpito dall’afasiaultima modifica: 2022-03-31T18:00:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo