X Factor Ambra Angiolini nella versione sexy di T’Appartengo infiamma il palco

ambra

Alla Finale di X Factor c’è stato spazio anche per le esibizioni dei giudici e della conduttrice. Si sono tolti i loro abiti “istituzionali” e sono saliti sul palco, oltre ai concorrenti in gara, anche Fedez, Rkomi, Dargen D’Amico, Francesca Michelin e Ambra Angiolini. Ma è stata Ambra a vincere su tutti. «Praticamente Fedez, Rkomi e Dargen hanno fatto da apri concerto all’unica artista di cui ci interessa veramente che è Ambra».

I social sono esplosi non appena l’ex di Allegri è salita sul palco del Forum di Assago per ricantare il suo cavallo di battaglia: T’appartengo.Lo aveva promesso e lo ha fatto ma d’altronde lo ha sempre detto: «Se prometto poi mantengo».

Un’esibizione ultra pop che è andata ben oltre ogni aspettativa: con ben venti ballerini, coreografia realizzata per l’occasione e outfit che ricordava quello storico del 1994. Pantalone di pelle a vita alta nero, mini blusa bianca e cravatta (di pelle). Ultra sexy Ambra oggi è diventata grande e ci è diventata sotto gli occhi dei riflettori.

Correvano gli anni ’90 e lei intratteneva milioni di telespettatori tra balletti e giochi con il suo indimenticabile zainetto in spalla.

Ora Ambra ha lasciato spazio a un bob medio lungo con frangia, la camicia bianca con papillon e gonna a pieghe sono state riposte nell’armadio e ora nel look di Ambra c’è spazio solo per jumpsuite aderenti e micro top abbinati a pantaloni extra large. Ambra è cambiata è un’altra è piu’ rock ed è molto piu’ sexy. Tutti i telespettatori non aspettavano altro che l’esibizione di Ambra. «Il momento che aspettavamo da quando Ambra é stata annunciata come giudice» e ancora «Ambra che canta – e balla – “T’appartengo” vestita come a “Non è la Rai” è in assoluto il momento a suo modo più iconico delle ultime dieci edizioni di X Factor».

 

X Factor Ambra Angiolini nella versione sexy di T’Appartengo infiamma il palcoultima modifica: 2022-12-09T15:22:44+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo