Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi con Keita Baldé

wanda

Wanda Nara e Mauro Icardi ancora al centro del gossip e questa volta coinvolgono Keita Baldé.Il gossip argentino lancia la bomba su un presunto flirt tra la ex del calciatore del Galatasaray e un suo ex compagno di spogliatoio sposato e padre di due figli. Si tratterebbe di Baldé, che è convolato a nozze otto mesi fa e che si trova in ritiro a Dubai, dove secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla sexy argentina. Icardi e la moglie di Keita, Simona Guatieri replicano sui social.

Secondo un giornalista spagnolo che lancia la notizia attraverso la trasmissione televisiva “Intrusos”, la modella avrebbe tradito il calciatore del Galatasaray con Keita Baldé, ex calciatore di Lazio e Inter (con Icardi ha diviso lo spogliatoio), ora attaccante dello Spartak Mosca e della nazionale senegalese.

Secondo l’indiscrezione lanciata da Martin, Icardi avrebbe scoperto il tradimento grazie ai movimenti del bancomat della Nara e grazie alle telecamere posizionate in casa. E subito viene da chiedersi se sia possibile che Wanda, qualora volesse avere una relazione clandestina, sia così ingenua da usare una carta di credito controllata anche dal suo ex e da farsi riprendere nella sua abitazione a telecamere accese. Fatto sta che il giornalista spagnolo ha detto che Maurito, scoperte le corna, avrebbe contattato via social la moglie del calciatore senegalese, Simona Guatieri, per avvisarla.
Wanda Nara con Keita Baldé? Mauro Icardi in Turchia è furioso e replica duramente sui social al giornalista Martin, ammettendo di aver scritto a Simona Guatieri: “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza”.

Mauro Icardi insiste anche sul fatto che con la Nara non è finita: “Voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”.
Ma se davvero Wanda Nara tradisce Mauro Icardi con Keita Baldé, a questo punto è la moglie del calciatore dello Spartak Mosca a dire la sua. Simona Guatieri ha rilasciato queste dichiarazioni a “Intrusos”: “Io non vivo di gossip, non vivo mettendo la mia vita in mostra su Instagram. Io e mio marito siamo una coppia molto riservata, su Instagram pubblico foto della mia famiglia e delle mie cose, non cerco pubblicità. Non vivo di questo e non mi importa, sono una persona totalmente differente da loro.

Questo non vuol dire che io sono buona e loro cattivi, semplicemente siamo persone differenti. Ieri Mauro mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa, perché lui è lì con sua madre e suo padre, sono andati lì per incontrarsi. Adesso è concentrato sulla squadra, non può uscire da lì. Io sto andando a Dubai con i miei figli perché ha 3 giorni liberi e ci vedremo”. In attesa delle immagini della famiglia riunita, Wanda pubblica scatti in bikini al limite della censura. E Mauro Icardi si distrae con i tatuaggi.Il presunto flirt tra Wanda Nara e Keita Baldè Diao, si arricchisce di un nuovo particolare.

In una trasmissione argentina è stato fatto notare come sia Simona Guatieri sia la showgirl argentina, indossino lo stesso identico gioiello: «La collana che ha la moglie di questo giocatore è la stessa di Wanda Nara», ha detto Luli Fernandez, conduttore del talk show argentino. «È come se fosse un trifoglio verde, è una collana Louis Vuitton. Quello che Wanda ha indossato nell’ultimo mese e mezzo è nero». Il che fa presupporre che il calciatore abbia regalato la stessa collana ad entrambe.

Un dettaglio che non è sfuggito alla stampa argentina sempre a caccia di nuove indiscrezioni e nuovi rumors su Wanda Nara, una delle donne più amate del panorama sudamericano. Il gioiello indossato da entrambe le donne, ha portato i conduttori sudamericani a fare valutazioni: «È qualcosa di molto comune per gli uomini che quando vogliono conquistarti, regalarti la stessa cosa che hanno dato ad altre donne», ha detto l’avvocato Paula Varela, che ha aggiunto: «Ha cambiato solo il colore in questo caso». Un nuovo capitolo della telenovela infinita sembra essere stato aperto definitivamente. Nel frattempo la moglie di Keita non ha voluto commentare le voci su suo marito e sui social pubblica le foto che la ritraggono con suo figlio.

 

Wanda Nara avrebbe tradito Mauro Icardi con Keita Baldéultima modifica: 2023-01-27T15:22:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo