Vladimir Luxuria in vacanza al mare con la mamma

luxuria

Per Vladimir Luxuria sono iniziate le vacanze estive che dopo aver trascorso qualche giorno in Croazia, insieme ad alcuni amici, è arrivata nella sua amata Puglia e non si fa mancare ovviamente il mare, ma per passare una bella giornata in compagnia della mamma ha scelto il Molise. Eccola sulla spiaggia di Campomarino, in bikini, abbracciata a sua madre: entrambe indossano degli occhiali da sole super cool, che in tanti commentano su Instagram con ironia. “Gli occhiali trendy della tua mamma fanno intendere quanto sia una donna simpatica e dolce” scrive un follower, mentre un’altra sottolinea: “Belle queste mamme che accettano i figli come natura”.

Luxuria oggi ha un bellissimo rapporto con la mamma, la signora Maria Michela, che inizialmente fece difficoltà a metabolizzare la sua scelta: “Sentivo le urla di mio padre e di mia madre che stavano litigando, incolpandosi l’uno con l’altra” raccontò tempo fa in un’intervista. Poi la riconciliazione, le ospitate del papà ai Gay Pride e quella parole di mamma Maria, che fa spesso riferimento ad una citazione: “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. Vladimir Luxuria non ha mai completato il suo percorso di transizione.

Si è sottoposta a diversi interventi chirurgici e cicli ormonali, ma non ha mai completato del tutto il suo percorso di transizione. Il motivo? “L’anestesia mi terrorizza” ha spiegato in passato, aggiungendo: “Anche se poi è vero: mi sono rifatta naso, labbra e seno in una botta sola. E, a dire il vero, attiravo l’attenzione degli uomini più come trans. La transizione richiede varie fasi: avendo piena proprietà del corpo si può fermare in qualsiasi momento. Ma anche andare avanti; non è detto che non cambi sesso del tutto. La pensava così anche Eva Robin’s”.

 

Vladimir Luxuria in vacanza al mare con la mammaultima modifica: 2022-07-21T09:15:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo