Vladimir Luxuria contro le frasi omofobe del titolare della pizzeria Dal Presidente

Vladimir

Le frasi choc del ristoratore fa scoppiare la polemica sui social.La pizza della discordia. Stavolta non si parla di quella di Flavio Briatore, bersagliata dalle critiche a causa del prezzo, ma di quella di Massimiliano Di Caprio, titolare di un locale della Pizzeria Dal Presidente di Via Tribunali a Napoli, che in queste ore ha pubblicato alcuni contenuti omofobi sui social generando la reazione di Vladimir Luxuria: «Ascoltatemi bene: a me non me ne fo*te niente di consensi e di avere più clienti e di candidarmi in politica per avere voti o fare soldi spiega nella sua storia su Instagram il gestore. Io sono uomo e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo che ha creato uomo e donna e devo essere falso viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche . Quindi per me siete dei pervertiti infelici e volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv e per strada destabilizzandoli, ma nascondetevi che siete ridicoli per non dire altro».

Queste parole non sono passate inosservate e hanno innescato una polemica su cui è intervenuta anche Vladimir Luxuria. «Indipendentemente dal venire o meno a mangiare la pizza “dal presidente” a Napoli chiedo solo al proprietario di riflettere a fondo sul livore che dimostra scagliandosi contro gay, lesbiche e trans – scrive su Twitter l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi –. Chi è a posto con la propria coscienza e sessualità non cova tanto odio».

 

Vladimir Luxuria contro le frasi omofobe del titolare della pizzeria Dal Presidenteultima modifica: 2022-07-07T15:14:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo