Tommaso Zorzi: il sondaggio per il taglio di capelli

tommaso zorzi

In questa giornata di tempo incerto, Tommaso Zorzi, che si trova in vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato Tommaso Stanzani e ad altri suoi amici, viene tentato dal taglio cortissimo dei capelli.

Nel dubbio, il vincitore del Grande Fratello Vip 5 crea un sondaggio nelle Instagram stories per ricevere un riscontro da parte dei follower e trarne le relative conclusioni.

Poco dopo, Tommaso Zorzi ha postato, sempre nelle sue Instagram stories, il verdetto finale.

Tommaso Zorzi ha avvisato i suoi follower di essere sul punto di tagliare i capelli: “Mo li taglio eh ve lo dico“, scrive in una storia Instagram mentre si osserva la chioma.

Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt
Poco dopo Tommaso, che attualmente si trova in vacanza in Sicilia, ha spiegato di essere tentato di spuntarsi i capelli:

“Io dovrò andare a fare la barba: che non mi venisse l’idea di spuntare.”

Nell’indecisione, ha postato un sondaggio nelle sue Instagram stories in cui chiede il parere dei follower:

“Va beh allora a questo punto metterò a disposizione un sondaggio secondo il quale decideremo se io oggi mi spunterò los cabellos o no.”

Con un vantaggio non così netto del no per il 55% contro il 45% del sì, i fan di Tommaso Zorzi hanno decretato che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 sta bene così com’è e non vorrebbero apportare nessuna modifica ai suoi capelli.

Per rasserenare i follower quindi, Tommaso ha postato un’ultima storia in cui spiega di avere deciso che non sarà oggi il giorno in cui i suoi capelli verrano spuntati.

Tommaso Zorzi: il sondaggio per il taglio di capelliultima modifica: 2021-07-19T11:00:21+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo