Tom Cruise a Bari per girare Mission Impossible le riprese al largo della costa

tom

Tom Cruise a Bari per un soggiorno lampo sul lungomare e decollo in elicottero, infatti sarebbe arrivato, con grande discrezione, già nella notte tra domenica e lunedì. In mattinata, invece, sarebbe già ripartito verso una destinazione ignota.

L’attore è arrivato in Puglia con jet privato. Si fermerà almeno una settimana.Di certo c’è che il divo hollywoodiano Tom Cruise è approdato a Bari con un jet privato che stazionerà in aeroporto per una settimana. Il resto, è tutto avvolto nel mistero: c’è chi è certo che sia approdato in Puglia per girare alcune scene di “Mission Impossible 8” e chi che sia a caccia di location, e per questo si spingerebbe fino a Matera.

Questa mattina, secondo le prime indiscrezioni, l’attore americano è stato impegnato nelle riprese di alcune scene a bordo di una portaerei al largo della costa barese. Cruise è arrivato all’aeroporto di Bari intorno alle 8 di questa mattina insieme alla produzione del film.

Tre elicotteri – pare militari – lo hanno poi portato al largo su una nave per giare alcune scene di Mission Impossible 8. Un breve soggiorno all’Hotel delle Nazioni, poi su un elicottero probabilmente per salire su una nave internazionale al largo delle coste pugliesi , forse, anche per girare qualche scena sorvolando la città: è sempre più un ‘mistero’ la presenza di Tom Cruise a Bari tra avvistamenti e ipotesi che da ieri mattina si moltiplicano nel capoluogo pugliese, ovviamente coperti dal massimo riserbo.

 

Tom Cruise a Bari per girare Mission Impossible le riprese al largo della costaultima modifica: 2023-03-02T08:40:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo