Tina Cipollari in lacrime a Verissimo quando racconta il suo difficile passato

Tina

Tina Cipollari in vista dell’uscita della sua autobiografia, si racconta a “Verissimo””I miei genitori erano due contadini, lavoravano tutto il giorno nei campi e non avevano tanto tempo da dedicare a noi figli”. In vista dell’uscita della sua autobiografia, “Piume di struzzo”, edita da Mondadori, Tina Cipollari si racconta la “Verissimo”, concentrandosi in particolare sul proprio passato difficile. “Una volta io e mia mamma dovevamo andare a Roma. Per arrivare alla fermata dell’autobus, abbiamo fatto una strada serrata e, siccome poco prima aveva piovuto, ci siamo sporcate le scarpe di fango.

A quel punto, a Roma, volevamo prendere un taxi per arrivare in centro, ma non ci hanno fatte salire, perché avevamo le scarpe sporche”, ricorda l’opinionista di “Uomini e donne”, spiegando di aver utilizzato il suo personaggio come una maschera, proprio per celare il dolore.”Quelle sofferenze mi hanno resa forte e mi hanno aiutata ad apprezzare le piccole cose”, spiega Cipollari.

La Cipollari ha ripercorso le tappe salienti della sua vita e, nel momento in cui è andato  in onda un filmato incentrato sulle sue umili origini e sulla sua famiglia, non ha saputo trattenere le lacrime.Tina è scoppiata a piangere, confessando che in questi anni ha sempre cercato di mascherare i suoi dolori dietro quel sorriso che da circa vent’anni entra nelle case degli Italiani ogni pomeriggio. “Scusa Silvia, ricordare questi momenti mi fa male.

Non volevo che questo accadesse, perché ho sempre cercato di mascherare tanti dolori attraverso le risate, dietro questo modo di fare, il sorriso che nasconde tanti dolori e tante angosce”, ha dichiarato Tina in lacrime durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, una versione del tutto inedita dell’opinionista di Uomini e donne che, questo pomeriggio, si è lasciata andare ed ha mostrato al pubblico di Canale 5 una lato inaspettato.

Sui social arrivano le reazioni dei fan social che sono abituati a vedere Tina Cipollari in altri vesti .I fan impietriti per il crollo di Tina: ‘Ci spezza il cuore’.In tantissimi si sono detti stupiti, meravigliati e a tratti anche preoccupati per questo crollo emotivo mostrato da Tina nel corso della sua intervista a Verissimo, dove hanno fatto fatica a riconoscerla. “Che strano vedere Tina così, mi fa commuovere”, ha scritto un fan dopo averla vista piangere in televisione.”Vedere Tina così mi destabilizza moltissimo.

Se lei si commuove, mi commuovo anche io”, ha scritto un altro utente dopo aver visto l’intervista di oggi a Verissimo. “Vedere Tina così ci spezza il cuore. Siamo sempre abituati a vederla in chiave ironica e scherzosa”, ha scritto un altro spettatore commentando l’intervista dell’opinionista di Uomini e donne a Verissimo.

 

Tina Cipollari in lacrime a Verissimo quando racconta il suo difficile passatoultima modifica: 2022-10-24T09:53:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo