Rossella Brescia in tv racconta ho fatto uno scherzo a Gina Lollobrigida ma non le ho mai detto la verità

rossella

Rossella Brescia ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La ballerina e conduttrice ripercorre la sua carriera, che ha spaziato da un ambito all’altro, con grande successo: «Da bambina sognavo di diventare come Carla Fracci, poi ebbi la fortuna di lavorare con lei».

Dopo gli esordi nella danza e nel mondo dello spettacolo, Rossella Brescia è diventata una conduttrice di successo, in radio come in tv. Ed è proprio in radio, a Rds, che Rossella Brescia si era resa protagonista di un clamoroso scherzo telefonico a Gina Lollobrigida. «Sono sempre stata una buona imitatrice, tra i miei cavalli di battaglia c’erano Mara Venier e Sophia Loren.

Proprio per questo, giocando sulla rivalità presunta con Gina Lollobrigida, decidemmo di farle questo scherzo» – racconta l’ospite di Serena Bortone – «Avevo pensato: “Ma figurati se ci casca”. E invece c’era cascata. Non le ho mai detto la verità, glielo dico ora: Gina, era uno scherzo».

Rossella Brescia in tv racconta ho fatto uno scherzo a Gina Lollobrigida ma non le ho mai detto la veritàultima modifica: 2022-10-27T08:48:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo