Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria: botta e risposta social per il Pride 2023

dalla chiesa

Scontro social al vetriolo tra Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria per una foto del Roma Pride 2023. Il botta e risposta, neanche a dirlo, ha attirato la curiosità dei fan, che appaiono equamente divisi. Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria il botta e risposta social per il Pride 2023.

In occasione del Roma Pride 2023, Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria si sono lasciate andare ad un botta e risposta social che nessuno si aspettava. L’ex conduttrice di Forum ha condiviso su Twitter l’immagine di una persona che ha partecipato alla manifestazione con un cartello con su scritto: “Gesù faceva le orge gay”. A didascalia, Rita ha scritto: “Scusate. Rispetto per tutti. Ma questo ANCHE NO!!!“.Il botta e risposta attira la curiosità dei fan

Vladimir, attirata dal post di Rita, è subito intervenuta:“Diffidare da fotomontaggi creati apposta per non parlare delle rivendicazioni di tanta gente”.Dalla Chiesa ha replicato:“Le rivendicazioni sono sacrosante, nessuno lo nega. Questa foto che sta girando sui social, indipendentemente da quando è stata scattata, è però un po’ troppo…”.

Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria: i fan sono divisi.Mentre Vladimir sostiene che la foto sia un “fotomontaggio“, Rita è convinta che sia stata scattata proprio in occasione del Roma Pride 2023. I fan, com’è normale che sia in situazioni di questo tipo, appaiono equamente divisi.

 

Rita Dalla Chiesa e Vladimir Luxuria: botta e risposta social per il Pride 2023ultima modifica: 2023-06-12T14:48:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo