Rebecca De Pasquale del GF ha cambiato nome sui documenti

Rebecca

Rebecca De Pasquale qualche anno fa era entrata al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi con una storia molto particolare. “Nata Sabatino, è diventata don Mauro, per poi lasciare la canonica per essere Rebecca“. A distanza di sette anni e numerose battaglie, Rebecca De Pasquale ora è “REBECCA” non solo per la sua famiglia, i suoi amici ed i suoi fan, ma anche per lo stato italiano che ha riconosciuto il cambio genere ed il cambio nome anche nei documenti. “Questa foto resterà sempre presente nella mia vita”. – Ha scritto su Instagram. “Sono nata il 14/07/1979 e sono rinata il 21/04/2022 , devo solo attendere che il tutto arrivi al mio comune #eboli . Ringrazio il buon #dio , grazie a tutti , viviamo con la voglia di vivere. Ciao biscottini vi amo” “Non ci sono parole, finalmente è fatta! Che dire di più?

Ora va in sentenza per prassi e fra qualche mese grazie all’anagrafe del mio comune di nascita avrò tutti i documenti col mio nome, Rebecca. Al giudice l’ho detto che sono stufa di mostrare greenpass e documento per non far parlare. Il giudice stesso ha detto ‘purtroppo noi siamo abituati a dare troppe spiegazioni’.” Rebecca De Pasquale sogna un nuovo reality. Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la De Pasquale si è candidata per L’Isola dei Famosi. “Andrei subito all’Isola perché mi piace mettermi in gioco.

L’Isola ti rafforza, io amo vivere allo stato brado, adoro le capanne, adoro cucinare nella terracotta. Starei bene senza lagnarmi come fanno altri che piangono per tutta la durata del reality. Molti avvertono fortemente la mancanza delle proprie cose o dei propri cari, ma non mi piace quando esagerano, io non lo farei. Partirei adesso con il canotto da Livorno visto che vivo in Toscana”.

 

Rebecca De Pasquale del GF ha cambiato nome sui documentiultima modifica: 2022-04-26T11:00:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo