Orietta Berti racconta quando ho conosciuto mio marito Osvaldo era magro e antipatico

Orietta

Orietta Berti racconta di essere felice per le sue nipotine: «Mi chiamano la nonna truccata perché a casa sono sempre struccata».È il weekend di Pasqua ma nessuno stop per Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto a regalare grandi emozioni anche oggi.

In studio c’è la simpatia effervescente di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip. «Osvaldo è stato un marito eccezionale. Era magro e antipatico quando l’ho conosciuto. Poi si è dimostrato il mio grande amore».

Berti racconta di essere felice per le sue nipotine: «Mi chiamano la nonna truccata perché a casa sono sempre struccata». Orietta racconta che per Santa Lucia mangiava sempre i biscotti invece che ricevere i giocattoli. La clip mostra la ricetta dei biscotti tanto cari ad Orietta: nel video c’è il suo pasticcere Giordano, innamorato di Sandra Milo. L’amico di Berti entra in studio e abbraccia Silvia Toffanin. Orietta racconta: «Lui e Osvaldo non vogliono mai apparire in televisione».

 

Orietta Berti racconta quando ho conosciuto mio marito Osvaldo era magro e antipaticoultima modifica: 2023-04-12T09:30:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo