Nina Moric ritorna in passerella con il seno al vento con addosso una tutina trasparente

nina

Nina Moric a Milano con una tuta che lascia intravedere tutto. “Essere donna è essere me stessa, questo è coraggio: essere se stessi”.Contraria al bigottismo e sicura di sé, Nina Moric sfila con la sua falcata decisa a Milano durante la Fashion Week e sfoggia una tuta trasparente che mette in risalto il suo fisico perfetto. Si intravede il seno nudo e con il suo sex appeal attira tutti i flash. Poi quando riappare sulla passerella sfodera uno stacco di coscia imperdibile e uno spacco inguinale che lascia a bocca aperta.“Viviamo di apparenza, perdersi è un attimo – ha detto a Tgcom24 Nina Moric nel backstage di Sophia Nubes – l’apparenza è tutta illusione, la forza è essere se stessi sempre nonostante tutto ciò che ci confonde”.

Lei è decisa e sicura di sé quando affronta le domande e quando esibisce il suo corpo mezzo nudo con nonchalance.All’evento partecipa anche Fabrizio Corona, ma i due vanno dritti per la loro strada. Nina Moric sembra tornata la regina delle passerelle di una volta, quando negli anni Novanta conquistava i red carpet con il suo fascino inesauribile.

Ha sfilato per le più importanti maison di moda, ha partecipato a show televisivi, ha riempito pagine di gossip, sempre fedele a se stessa con la sua solita carica di sex appeal guardala a seno al vento con addosso una tutina trasparente che mette in risalto il suo fisico al top.

Nina Moric ritorna in passerella con il seno al vento con addosso una tutina trasparenteultima modifica: 2022-02-23T16:30:16+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo