Myriam Catania ecco perchè non vivo con Quentin Kammerman

catania

Myriam Catania e Quentin Kammerman non vivono insieme. Il segreto della loro storia sta proprio nella distanza chilometrica. L’attrice e il compagno, padre di suo figlio Jacques, 5 anni, sono separati da 600 chilometri di distanza, quella che c’è tra Roma e Marsiglia. La  Catania ha detto: “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa”. Sarà questo il segreto della loro storia d’amore?

“Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi”, ha detto Myriam Catania al settimanale “Oggi”. “Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio”, ha aggiunto la compagna di Quentin Kammerman con cui ha attraversato alti e bassi e superato crisi di coppia dopo che è diventata mamma di Jacques.

Tra Marsiglia e Roma ci sono 600 chilometri di distanza. Tanti, ma Myriam Catania non ne vuole sapere di vivere in Francia, preferisce stare tra Roma e Sabaudia. In un’intervista di qualche anno fa aveva detto di Quentin Kammerman: “Spero che rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore e per l’adrenalina di ritrovarsi ogni volta. Gli occhi degli innamorati non si perdono mai di vista.

Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità”. Lei per un po’ si era trasferita ma poi è tornata nella Capitale.Il compagno di Myriam Catania, Quentin Kammerman è un pubblicitario francese. I due che stanno insieme dal 2016 si sono conosciuti a Ibiza. “Ci siamo incontrati per caso.

Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”, aveva detto l’attrice tempo fa.

 

Myriam Catania ecco perchè non vivo con Quentin Kammermanultima modifica: 2023-07-24T17:02:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo