Miss Italia in finale ci sarà la prima reginetta incinta e la prima reginetta lesbica

Patrizia

Il concorso di Miss Italia domenica sera eleggerà la sua reginetta di bellezza che rappresenterà la ragazza più bella dello scorso anno. A causa di alcuni casi di positività al Covid-19 fra le finaliste, infatti, la finale nazionale del concorso che si sarebbe dovuta tenere a metà dicembre 2021 è stata posticipata a metà febbraio. Miss Italia quest’anno diventerà realtà sulla piattaforma streaming Helbiz. L’evento condotto da Alessandro Di Sarno con Elettra Lamborghini vedrà scendere in campo venti bellissime fra cui anche la prima reginetta incinta (di tre mesi!) e la prima reginetta lesbica dichiarata. La futura mamma è Beatrice Scolletta, una ventiseienne di Nettuno che ha già due bambini, Leone e Vittoria .

La ragazza apertamente omosessuale è invece Giulia Talia, ventiquattrenne di Roma. “Io ho scoperto tutto all’università” ha confessato Talia al Corriere della Sera “Io e la mia compagna ci siamo conosciute in un locale con amici, un mese dopo eravamo a Santorini per un weekend e sette mesi dopo convivevamo. Penso di aver avuto questa consapevolezza da sempre, ma era relegata in un angolino. Sono stata fidanzata a lungo con Andrea, che ha conosciuto i miei genitori. Poi al primo anno di università mi sono accorta che gli sguardi delle ragazze mi emozionavano come quelli dei maschi, se non di più.

E allora mi sono lasciata andare- Il coming out? Non è stato facile. Avevo paura di essere giudicata. Poi ho capito che siamo tutti diversi e che ci sarà sempre qualcuno per il quale non vai bene. Tanto vale vivere la propria vita come si vuole. A un certo punto ho desiderato presentare Barbara ai miei. Mia sorella Chiara, quattro anni meno di me, è stata la prima a cui l’ho confessato. Mia madre mi ha detto che lo sapeva già”.

Miss Italia in finale ci sarà la prima reginetta incinta e la prima reginetta lesbicaultima modifica: 2022-02-12T10:30:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo