Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per il compleanno della figlia Sole

Hunziker

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme dopo la separazione, la prima foto riuniti per festeggiare la loro bambina. Di sicuro Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno organizzato la festa di compleanno per la loro Sole insieme. Se poi tra i due si stia riaccendendo la fiamma dell’amore al momento non è dato saperlo, ma già vedere i due di nuovo insieme in una foto, con le figlie, e vedere che questa foto è stata ricondivisa da Trussardi sul suo profilo Instagram è un grande passo in avanti.

Per mesi e mesi si è parlato di un rapporto un po’ teso tra i due, ma adesso qualcosa sembra essere cambiato. Su Chi, la scorsa settimana, sono state pubblicate le foto di Trussardi che entrava in casa Hunziker e ci rimaneva a dormire e ieri sera, 10 ottobre, i due hanno festeggiato insieme il compleanno di Sole che ha compiuto 9 anni. Palloncini colorati, una torta a tre piani e tanta felicità. Alla foto, condivisa nelle storie, si aggiunge quella condivisa come post che ritrae Michelle con Sole.

Ciò che incuriosisce è la didascalia: “Il sole nel cuore… Ti amo amore mio. Auguri”, a questa dolce dedica va ad aggiungersi il tag a Tomaso Trussardi. Un altro gesto che prova sicuramente una serenità riacquisita ma che potrebbe nascondere anche un tentativo di Michelle di dimostrare all’ex che adesso qualcosa è cambiato.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per il compleanno della figlia Soleultima modifica: 2022-10-12T09:16:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo