Michelle Hunziker critiche dal web per il vestito nero indossato alle nozze di Santo Versace

hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker ha stupito tutti i follower su Instagram per l’insolita scelta dell’abito che era nero. Le nozze di Santo Versace e Francesca De Stefano.Michelle Hunziker, gaffe in chiesa alle nozze di Santo Versace: «Salvata da Ambra Angiolini, per fortuna c’eri tu amica mia». Le due conduttrici erano presenti al matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano che si è tenuto a Roma.

Michelle Hunziker ha partecipato al matrimonio più chic degli ultimi mesi: quello tra Santo Versace e Francesca De Stefano che si sono sposati in una chiesa al centro di Roma. La conduttrice svizzera ha stupito tutti i follower su Instagram per l’insolita scelta dell’abito che era nero e, di solito, a una festa di nozze è un colore da evitare. Michelle, recentemente, ha postato qualche foto della festa e una storia in compagnia della sua amica Ambra Angiolini.

Michelle Hunziker ha pubblicato alcune storie in cui ha raccontato la giornata del matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano. La conduttrice ha passato la giornata insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza e anche a tanti amici vip come, ad esempio, Ambra Angiolini.  La storia Instagram di Michelle racconta un aneddoto molto divertente capitato in chiesa. La conduttrice scatta un selfie con Ambra Angiolini e le scrive: «Io che presa dall’emozione avrei voluto applaudire in chiesa.
spettacoli, gossip, tv,vip, Michelle Hunziker,hunziker,

Michelle Hunziker critiche dal web per il vestito nero indossato alle nozze di Santo Versaceultima modifica: 2023-07-10T14:57:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo