Martina Colombari parla del suo rapporto con il figlio Achille Costacurta

colombari

La showgirl Martina Colombari si è aperta sul suo rapporto con il figlio Achille. Martina Colombari è l’ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta. La Colombari è aperta con la Leotta che presto sarà mamma sul suo essere genitore e su come ha affrontato la gravidanza.

La Colombari, ha affronta il tema della genitorialità senza nascondersi dietro un dito ma anzi ammettendo di non essere una «fatina con la bacchetta magica»: «Non sono la fatina con la bacchetta magica, spesso sono in difficoltà, a volte ci siamo rivolti a questa persona che fa sostegno alla genitorialità – spiega Martina Colombari a Mamma Dilettante.

Non vedo perchè se hai dei problemi nella gestione in famiglia tu non debba chiedere aiuto. Chiedere aiuto penso sia una grande forma di intelligenza». Martina Colombari e il rapporto con il figlio Achille Costacurta:«Tornati da Pechino Express il rapporto è migliorato perchè lì non eravamo solo mamma e figlio, ma due concorrenti della stessa squadra.

Ci ha avvicinato perchè lui ha visto una mamma non perfetta: ha visto una mamma che piange, che è in difficoltà, che crolla – ha confessato Martina Colombari al podcast di Diletta Leotta -. Questi ragazzi hanno un’asticella troppo alta, soprattutto essendo figlio di due personaggi famosi. Non è semplice per lui. Siamo tornati a casa molto arricchiti, però fisicamente molto stanchi, la competizione l’abbiamo subita tanto».

Martina Colombari e «quella telefonata» a Costacurta:Ai tempi Billy giocava ancora. Quando tu chiamavi Milanello durante gli allenamenti non ti passavano mai i giocatori al telefono, non potevi parlare con lo spogliatoio! Erano molto rigorosi in questo. Se tu chiedevi di parlare con lo spogliatoio doveva essere una cosa molto importante. Mio marito quindi si era preoccupato quando si è sentito chiamare, pensava fosse successo qualcosa di molto brutto, e invece era qualcosa di molto bello: io avevo ricevuto gli esiti e avevo scoperto di essere incinta!», ha confessato l’attrice.

 

Martina Colombari parla del suo rapporto con il figlio Achille Costacurtaultima modifica: 2023-07-07T16:31:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo