Loretta Goggi a Domenica In la battuta hot spiazza tutti Mara Venier scoppia a ridere

goggi

Loretta Goggi durante la chiacchierata con Mara Venier non sono mancate battute e gaffe. In particolare, una battuta ‘intima’ della soubrette ha colpito il pubblico.Ospite di Domenica In, Loretta Goggi ha parlato della sua carriera e dello spettacolo che porterà in scena a breve, ‘Benedetta primavera’, a partire da venerdì 10 marzo, alle 21.30 su Rai1.

Ma nella chiacchierata con Mara Venier non sono mancate battute e gaffe. In particolare, una battuta ‘intima’ della soubrette ha colpito il pubblico. La conduttrice ha detto ironicamente all’ospite di vederla «friccicarella», cioè molto attiva. Ma ecco che la risposta spiazza tutti: «Quella cosa non friccica!» replica la Goggi.

La Venier è scoppiata in una fragorosa risata, tanto che Loretta si è resa conto di aver detto qualcosa di imbarazzante: «Ho detto qualcosa di tremendo» ha ribattuto subito la cantante, coprendosi il viso con le mani.Dopo il siparietto, Loretta Goggi ha parlato del suo rapporto con i social.

Diversi mesi fa, a causa delle critiche gratuite ricevute a più riprese, l’interprete ha chiuso i propri account e, al momento, non ha alcuna intenzione di tornare sui propri passi. E qui ha cominciato a fare del sarcasmo con la Venier, ironizzando sulle donne che insultano con cattiveria su Instagram e Facebook.

 

Loretta Goggi a Domenica In la battuta hot spiazza tutti Mara Venier scoppia a ridereultima modifica: 2023-03-06T09:04:12+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo