Lapo Elkann baci appassionati ad alta quota con Joana Lemos

neve

Lapo Elkann amore ad alta quota con Joana Lemos.Innamorato perso tra baci sospesi nell’aria e coccole ad alta quota con la moglie Joana Lemos.Baci appassionati e sospesi sulla seggiovia mentre raggiungono le piste.Da quando è convolato a nozze, Lapo Elkann appare trasformato: sereno e felice come non mai, ha trovato nella sua compagna la gioia e la pace di una vita nuova.

Pizzicato a St. Moritz tra lunghe sciate e chiacchiere intime, il rampollo di casa Agnelli vola altissimo.Si sono sposati lo scorso ottobre, ma sono apparsi per la prima volta insieme durante il lockdown della primavera 2020, impegnati in attività benefiche. Lapo Elkann, 44 anni, e Joana Lemos, 49, vivono in Portogallo, ma per le vacanze invernali hanno scelto l’Engandina.

Pizzicati dai fotografi del settimanale “Chi” si scambiano un bacio mentre sulla seggiovia raggiungono le vette per le loro discese libere. E ancora con i piedi tra la neve quando lui le sistema affettuosamente il casco e lei lo guarda innamorata e dolce. Chiacchierano e passeggiano al sole, Lapo Elkann ha toccato davvero la vetta della felicità.

Lapo Elkann baci appassionati ad alta quota con Joana Lemosultima modifica: 2022-02-24T09:57:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo