Katia Follesa e Angelo Pisani viviamo case separate ma non è la fine della nostra storia

katia

Katia Follesa e Angelo Pisani fanno coppia dal 2006 e hanno una figlia, Agata, di 13 anni.Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia, nella vita privata come in quella professionale. Insieme dal 2006, i due comici si sono raccontati in un’intervista al Corriere della sera dove hanno ripercorso le tappe di un sodalizio che resiste al tempo e cambia con esso, adattandosi alle esigenze di ognuno. “Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia.

Così ho iniziato a pedinarlo” ha raccontato Katia ricordando il primo periodo, mentre Pisani che non aveva alcuna intenzione di intraprendere una storia seria, non aveva messo in conto che lei non si sarebbe arresa. Il risultato è stato questo, una relazione solida, supportata dalla terapia di coppia iniziata due anni fa e anche dalla costruzione di uno spazio individuale dove ognuno di loro ha la possibilità di rifugiarsi. “È una via che stiamo praticando.

C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno”, ha spiegato Follesa. “In realtà è una cosa molto semplice anche se molto complicata da far comprendere: dagli altri viene percepita come la strada per farsi gli affari propri, ma con una connotazione negativa.

Noi crediamo invece che coltivare noi stessi vada a beneficio della coppia” la precisazione di Pisani: “Ci hanno insegnato che si è famiglia solo se si sta insieme, ma Katia è la mia famiglia a prescindere. E so che sarà sempre e solo lei. Sono consapevole di questo nostro destino: quel senso di appartenenza che ci lega va al di là dell’essere o no coppia”

 

Katia Follesa e Angelo Pisani viviamo case separate ma non è la fine della nostra storiaultima modifica: 2022-12-15T15:46:01+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo