Isola dei Famosi arriva l’indiscrezione Flavia Vento esclusa dai provini è scoppiata in lacrime

flavia

Deianira Marzano l’esperta di gossip, avrebbe raccontato che Flavia Vento, che ha partecipato ai provini con la sorella, non avrebbe preso bene il “no” della produzione dell’Isola dei Famosi.Flavia Vento scartata da L’Isola dei Famosi avrebbe fatto una sceneggiata non accettando di non partecipare al reality.

La Vento si sarebbe presentata ai provini insieme alla sorella, ma le cose non sarebbero andate come si aspettava e pare che la produzione le abbia fatto sapere che non sarebbero state le concorrenti adatte per il gioco.Un no che però non sarebbe andato giù a Flavia, come riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano.

La Vento sarebbe scoppiata a piangere davanti agli autori, probabilmente convinta che le cose sarebbero andate diversamente. Tra i nomi che si vociferano in giro sui concorrenti del reality non è mai spuntato quello di Flavia che però, di fatto, sarebbe stata esclusa. L’Isola inizierà tra qualche mese e dopo la conferma di conduttrice e opinionisti in studio ora incalza il toto nomi sui concorrenti ma anche sull’inviato dall’Honduras. Pare infatti che non ci sarà Alvin, il nome più probabilme è quello di Paolo Ciavarro come suo sostituto che però ancora non è stato confermato dalla produzione.

 

Isola dei Famosi arriva l’indiscrezione Flavia Vento esclusa dai provini è scoppiata in lacrimeultima modifica: 2023-02-17T16:00:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo