Heather Parisi intervista choc a Belve ho subito violenza fisica sessuale e psicologica

heater

Heather Parisi è l’ospite di Francesca Fagnani nella nuova puntata di Belve in onda martedì 14 marzo su Rai 2. La showgirl, dopo aver partecipato al programma Benedetta primavera di Loretta Goggi, si confessa nell’intervista rivelando storie del suo passato: “Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica”. Quando la conduttrice le chiede di quel periodo di violenza Parisi risponde: “Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica.

È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”. Fagnani chiede se stia parlando del suo compagno di allora: “Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco”. E sul perché non abbia denunciato quell’uomo, Parisi risponde: “Non cerco la vendetta”. La giornalista insiste: perché lo ha protetto non dicendo mai il nome? “Non ho protetto lui, ho protetto me”.Lucio Presta, la diffamazione e l’ufficiale giudiziario in studio

La trasferta italiana, tra una vacanza sulla neve di Cortina e le partecipazioni televisive a “Belve” e “Benedetta primavera”, è costata cara all’ex ballerina e showgirl, da anni residente a Hong Kong. Come ha rivelato Lucio Presta, Heather Parisi è stata costretta a sborsare una “somma ingente” come risarcimento di una condanna per diffamazione nei confronti del manager televisivo, raggiunta dall’ufficiale giudiziario che ha effettuato il pignoramento nello studio televisivo al termine della registrazione di Belve. “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente” riporta Presta su Twitter, “ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”.

Heather Parisi e la diffamazione a Lucio Presta: “Ufficiale giudiziario mentre registrava Belve”. Colpi di scena giuridici a parte, Heather Parisi durante l’intervista ha risposto senza freni alle domande di Fagnani, a cominciare dal suo tanto discusso trasferimento a Hong Kong (dove risiede dal 2011 assieme al marito Umberto Maria Anzolin e i figli Elizabeth Jaden e Dylan Maria), che insistenti speculazioni accreditano a presunti problemi finanziari: “Dicono che siamo scappati, vero? No, guarda, no. Mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. E non siamo scappati perché noi veniamo in Italia quando vogliamo e quando desideriamo. Andiamo e torniamo, sono sempre qua”.

 

Prima dell’intervento delle forze dell’ordine, è tornata anche sull’argomento violenze fisiche e psicologiche subite in passato da una persona a lei vicina: “Io parlo di violenza di menarmi, di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta per me era la violenza psicologica. Non sto parlando di nessun compagno di allora, ma di una persona che mi stava a fianco e mi chiamava ‘gallina’. E io dicevo, tra me e me, ‘Sì, gallina dalle uova d’oro’. Non ho mai denunciato, neanche dopo. I’m not looking for revenge, non cerco la vendetta. Non ho protetto lui, ho protetto me”.

 

Heather Parisi intervista choc a Belve ho subito violenza fisica sessuale e psicologicaultima modifica: 2023-03-14T15:29:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo