Giulietta Cavaglia in lacrime tre minuti di ritardo al gate l’hostess non ci ha fatto passare e abbiamo perso l’aereo

giulietta

L’influencer Giulietta Cavaglia ed ex volto di Uomini e Donne, ha raccontato la disavventura in Spagna: «Non riesco a respirare, ho avuto un forte attacco di panico… non è proprio giusto, la gente è cattiva senza motivo». In ritardo alla partenza del volo, perde l’aereo, rimane all’aeroporto di Barcellona e scoppia a piangere sui social. Giulietta Cavaglia, influencer ed ex di Uomini e Donne, ha raccontato su Instagram la sua disavventura in Spagna, con la compagnia aerea Vueling. «In ritardo di 3 minuti al gate, non ci hanno fatto prendere il volo».

La ragazza si sfoga e se la prende con la hostess, che non ha derogato al leggero ritardo, nonostante (a suo dire) gli altri passeggeri non fossero ancora tutti sull’aereo. Siamo arrivati 4 minuti in ritardo al gate e non ci fanno passare – dice piangendo l’influencer – Siamo in ritardo di 3 minuti e non ci fanno passare, ci sono ancora le persone che stanno imbarcando. Faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole».

Poi l’attacco alla hostess che le ha negato l’accesso al volo: «Vi dico solo che non ha voluto fornirmi nome e cognome per fare reclamo alla compagnia, questo dimostra la qualità del servizio. Complimenti, ottimo lavoro. L’aereo è ancora qui, è pure in ritardo».

L’influencer ha poi raccontato di aver avuto un attacco di panico: «Non riesco a respirare, ho avuto un forte attacco di panico… non è proprio giusto, la gente è cattiva senza motivo. Odio fare queste cose, ma siete veramente delle me**e, dovete chiudere. Non avete rispetto». Più tardi ha precisato: «Lo so che perdere il volo non è la fine del mondo, ma avere attacchi di panico per una hostess di me**a sì», ha concluso. Alla fine, è riuscita a imbarcarsi sul volo successivo ed è tornata a casa.

 

Giulietta Cavaglia in lacrime tre minuti di ritardo al gate l’hostess non ci ha fatto passare e abbiamo perso l’aereoultima modifica: 2023-04-26T08:05:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo