Gilles Rocca è single è finito l’amore con l’attrice Miriam Galanti

gilles

Gilles Rocca è single è finita dopo 14 anni la storia d’amore con la sua compagna. Rocca si è lasciato con la sua storica fidanzata, l’attrice Miriam Galanti e ad annunciarlo è stato lui stesso sui social dopo settimane in cui si rincorrevano rumors su una loro probabile crisi.

In un lungo post ha spiegato quella che è la sua situazione: «Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita».

A malin cuore, dopo una crisi che sembrava essere superata, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, si mette a nudo.«È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile.

Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie». Si intuisce dalle motivazioni della rottura che potrebbe non essere stata una sua scelta, ma di Miriam.

 

Gilles Rocca è single è finito l’amore con l’attrice Miriam Galantiultima modifica: 2023-02-23T09:24:32+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo